martedì 30 luglio 2013

Novità, aggiornamenti e buone vacanze!

Ciao ragazze,
finalmente posso dirlo: sono in vacanza!!:-)
Dopo mesi impegnativi sui libri, oggi mi sono dedicata totalmente alle mie creazioni! Ho avuto così tante idee in mente in queste settimane, che il pensiero di non poterle "attuare" mi mandava quasi al manicomio!!!

I primi steps che ho fatto sono stati:

1) Riordinare totalmente il mio laboratorio. Era in condizioni disumane! Ciò che mi ha più stupito è stato il ritrovare creazioni che nemmeno ricordavo, lasciate a metà, ancora da cuocere. Mi sono chiesta come mai non avessi finito di fare ciò che avevo in mente, e poi mi sono ricordata: gli esami! ovviamente, sempre quelli! Ho deciso che questa estate, sebbene voglia davvero rilassarmi e darmi un po' alla sana nullafacenza, metterò in pratica quelle famose idee lasciate da parte in tutto questo tempo. E spero anche di riuscire ad aggiornare di più il blog!


2) Stamani sono andata ad un mercatino vicino casa mia e ho fatto un ottimo rifornimento, evviva! Soprattutto di alcuni tipi di fili che mi servono per fare il braccialetto dell'estate!
Sono praticamente ovunque e per una volta concordo con la moda del momento. Sto parlando dei bracciali "Chan Luu" o "Hobo ny", ( pensate che gli originali possono arrivare a costare anche 300$!).
Su instagram spopolano! A proposito: siete diventate mie fan su instagram vero?;)). http://instagram.com/charlotteandcernit

Io li trovo davvero carini ed, essendo di tantissimi tipi, ci si può davvero sbizzarrire nel ricrearli.
Tra una pagina di studio e l'altra, ho provato a realizzarli ( aiutandomi con qualche tutorial che si trova in giro). Dopo un po' di difficoltà, ce l'ho fatta!
Ed è per questo che oggi sono andata alla ricerca di nuovi fili e perline, in modo da poterne creare tantissimi e proporveli il prima possibile.

Ho anche una bella novità! Forse riuscirò a fare il mio primo (!!!) mercatino in quel di Forte dei Marmi, in Versilia. Ma devo informarmi molto bene sui permessi e compagnia bella. In ogni caso vi aggiorno, così se siete in zona mi potete passare a trovare!!

3) Ho comprato, proprio per questo motivo, un bellissimo espositore per orecchini! Non vedo l'ora di sfoggiarlo! :P


Io credo di avervi detto tutto, mie care. Vi auguro delle splendide vacanze, in attesa di sentirci presto. Questa volta per davvero!
Un bacio
Charlotte!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...